Restauro Negozio Pietra Serena

Un nuovo volto per la vostra attività, un nuovo look, classico, moderno o contemporaneo, con l’uso della Pietra Serena, marchio da sempre di qualità e eleganza.
Dalla collaborazione con lo Studio Associato Mimesi e dei nostri professionisti di interior design e dei vostri sogni, realizziamo ristrutturazioni mantenendo, come nel caso dei lavori effettuati in Piazza S. Croce, inalterato l’aspetto di conservazione architettonica.
Il Restauro in Pietra Serena con l’uso di lastre con finitura levigata, spessorato 2 cm rende fede al mantenimento dei parametri architettonici richiesti dal Comune di Firenze.
Il rinnovo di locali commerciali è un investimento sul futuro di un’attività, il suo biglietto da visita, ma anche la sua storia.

A Firenze le ristrutturazione di negozi firmati Mimesi non passano inosservati:
accuratezza dei dettagli estetici e funzionali, forte impatto comunicativo, progettazione architettonica all’ avanguardia regalano agli ambienti un fascino e un benessere su misura.
La personalizzazione degli interventi è il nostro, utilizzando inserti di Pietra Serena e pianificando con i nostri Partner il progetto in ogni suo aspetto.

10 agosto 2017