Marmomac 2021 – HALL 9, STAND E11

Marmomac 2019

Torna il Marmomac 2021: tutte le novità e gli appuntamenti da 29 settembre al 2 ottobre 2021.
Calamini Urbano Hall9 – Stand E11

Verona – Parte al VeronaFiere la settimana più attesa al mondo dedicata al settore litico e alle nuove tendenze del design della pietra.
Dopo più di un anno di assenza a causa della pandemia l’evento riprende con un’edizione speciale ricca di nuovi spazi ed eventi a disposizione di un vasto pubblico di professionisti.
E’ un’occasione speciale per gli espositori e i compratori, tutti potranno confrontare dal vivo ed entrare in contatto con partner affidabili nel campo della produzione, lavorazione e distribuzione del marmo e delle pietre.
Inoltre sarà possibile conoscere le principali novità in campo tecnologico, mantenendo un costante aggiornamento sullo sviluppo dei macchinari e degli utensili per la finitura della pietra naturale.
L’allestimento in Fiera è integrato da aree e percorsi tematici, oltre ad ospitare un programma speciale di incontri e talk con i protagonisti e leader del panorama contemporaneo.

Tra le novità troviamo “The Italian Stone Theatre”, il padiglione di Marmomac interamente dedicato alla sperimentazione che varia dallo sviluppo architettonico urbano, alla progettazione con materiali lapidei.
Sarà possibile partecipare ad incontri formativi presso la “Marmomac Academy” certificati AIA e RIBA.
Infine “Marmo+Solutions”, la nuova area espositiva riservata alla presentazione di progetti ibridi, nati dall’unione del marmo con altri materiali.
“La Calamini Urbano è onorata di partecipare ad una vetrina d’eccezione spalancata sul mercato internazionale, che ci permette di coinvolgere il nostro marchio e i nostri migliori prodotti e progetti nella più grande Community legata alla lavorazione della pietra.”