Marmomac – Fiera internazionale delle pietre naturali

Marmomac – Fiera internazionale delle pietre naturali

Marmomac – Fiera internazionale delle pietre naturali.

Calamini Urbano – Pietra Serena – Pietra Serena Extradura di Firenzuola

Le nuove tecnologie di lavorazione e progettazione sono il tema di quest’anno della Fiera Marmomac, arrivata alla sua 52° edizione. Una kermesse dedicata agli operatori dell’industria della pietra – dai macchinari agli strumenti, dai blocchi di marmo alle tecniche di lavorazione più complesse. Uno scambio tra professionisti del settore edile e progettisti in un contesto sempre più specializzato e competitivo.

Marmomac è il più importante evento internazionale del mercato mondiale del settore: da sempre prestigiosa vetrina per nuovi prodotti e tecnologie, è divenuta negli anni un’officina culturale sempre più qualificata, per quanto riguarda le tendenze mondiali della costruzione e del design in pietra, mettendo in mostra caratteristiche, peculiarità e ricchezza della pietra naturale, esaltando il potenziale espressivo dei diversi materiali in ambito architettonico.

Calamini Urbano sempre attenta alle nuove realtà progettuali, è tra le pochissime aziende del comprensorio a partecipare alla 52° edizione della Marmomac 2017, che si terrà a Verona, da mercoledì 27 a sabato 30 settembre 2017.
Vi aspettiamo a Verona, Hall 11, postazione B6, per poter ammirare le nostre lavorazioni e produzioni in Pietra Serena e Pietra Extra Dura di Firenzuola.